Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalit quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, scorrendo o ricaricando questa pagina, ovvero cliccando qualunque suo elemento acconsenti alluso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy


 
HOME CHI SONO ARTICOLI EVENTI VIDEO MATERIALI CONTATTI
Federica De Benedetto > Post > articolo

De Benedetto: “In bocca al lupo a Salvemini, ora si apra una riflessione nel centrodestra”


Foto articolo
Lecce, 17-07-2017
Fonte: Il Paese Nuovo

LECCE – Autocritica e speranza si mescolano nel commento di Federica De Benedetto sull’esito del ballottaggio che ha premiato Carlo Salvemini, nuovo sindaco di Lecce.“Ha vinto il voto “contro” – sostiene la vice-coordinatrice regionale di Forza Italia -. Un sistema, una vecchia classe politica che ha governato 20 anni e che in questa campagna elettorale ha dato il peggio di sè pugnalandosi e tradendosi alle spalle. Ieri, tanti uomini e donne di centrodestra hanno disegnato una croce su uno schieramento che non è il loro per lanciare un messaggio di insoddisfazione che non si può lasciare inascoltato. Non ha perso Mauro, ma tutti coloro che lo hanno pedinato sino all’ultimo, senza capire che erano la causa primaria delle sue difficoltà”.

“Da oggi si ricostruisce il centrodestra leccese – conclude Federica De Benedetto -. E grazie alle 504 persone che hanno creduto in me sarò in consiglio comunale a rappresentarle ma, soprattutto, sarò al fianco della mia comunità di destra che ha bisogno di ritrovarsi nei valori ed ideali che ci hanno sempre contraddistinto. A lavoro con il sorriso e tante energie. In bocca al lupo a Carlo Salvemini che dovrà tener unita una coalizione disomogenea ed unita dalle divisioni altrui a cui farò opposizione leale e costruttiva“.


Per approfondire: cliccare qui

Non ci sono commenti - Commenta l'articolo